La Scuola offre agli alunni un servizio mensa interno, affidato ad un Catering esterno (Romana Catering S.r.l.) che adotta un sistema di gestione per la qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008 certificato presso l’ente Certiquality che ne cura anche il sistema HACCP. Essa fornisce pasti caldi, sani e genuini, secondo le normative vigenti stabilite dall’ASL, garantendo un’alimentazione corretta ed equilibrata.

La prenotazione della mensa è giornaliera e avviene al mattino con la consegna del ticket all’insegnante (compilato con il nome e il cognome del bambino). I genitori potranno acquistare i ticket in segreteria.
Ogni esigenza di variazione del menù può essere comunicata alla direzione scolastica:

• le richieste di dieta per indisposizioni giornaliere devono essere presentate e motivate al momento dell’ingresso a scuola;
  • quelle riguardanti un tempo più lungo dovranno essere accompagnate da una dichiarazione del medico e rinnovate ogni anno con un apposito modulo da consegnare in segreteria.

Il menù mensile è suddiviso in quattro settimane.

La Scuola Bambin Gesù ha previsto per i propri studenti una divisa scolastica composta di:

– per la scuola primaria

• tuta da ginnastica estiva ed invernale con lo stemma della scuola.
    Inoltre sarà possibile indossare sotto la giacca della tuta:
    • t-shirt della scuola con lo stemma;
    • t-shirt bianca (senza scritte o immagini);
    • polo bianca (senza scritte o immagini);
    • lupetto bianco a maniche lunghe (senza scritte o immagini).

– per la scuola dell’infanzia

• tuta da ginnastica con lo stemma della scuola (nei giorni in cui è prevista l’attività motoria e il corso di teatro).

Tutti capi di abbigliamento dovranno essere contrassegnati, dai genitori, con nome e cognome dell’alunno.
Per informazioni sulle modalità d’acquisto, rivolgersi in segreteria.

Nel corso dell’Anno Scolastico 2019/2020 sarà attivo il servizio trasporto alunni, in collaborazione con l’Associazione Oggi ti porto io“.

L’Associazione garantisce una totale sicurezza dei vostri figli con una polizza assicurativa infortuni, con copertura 24H.

Per informazioni contattare i responsabili dell’Associazione.

In questa sezione sono riportati i seguenti moduli, scaricabili online.

Informativa Privacy

Deleghe

Allergie o Intolleranze Alimentari

Richiesta di Nulla Osta

Autorizzazione Uscite Didattiche

Autorizzazione Campi Scuola

Scarica il documento

Di seguito è riportata una breve nota circa i compiti in carica al rappresentante di classe.
Il documento in formato pdf è scaricabile qui